Ti consiglio una crema rigenerante che ti salverà quando la tua pelle sarà danneggiata dai raggi UV.

Dopo mesi di viaggio con lo zaino in spalla sotto l'intensa luce solare del Sud-Est asiatico, la mia pelle era così danneggiata che si desquamava, nonostante la protezione solare. Un viaggiatore locale mi ha dato La Roche-Posay B5, che è diventata la migliore crema rigenerante che abbia mai usato. Anche dopo essere tornata in Corea, ogni volta che la mia pelle iniziava a diventare sensibile, applicavo uno strato generoso di questa crema rigenerante consigliata prima di andare a letto. Ha sicuramente aiutato la mia barriera cutanea a riprendersi notevolmente più velocemente. Se, come me, soffrite di rossori e irritazioni dovuti a frequenti attività all'aperto, vi consiglio vivamente di portare questa crema rigenerante consigliata in borsa come un normale medicinale. La consistenza è un po' densa, quindi la applico solo la sera, ma la mattina dopo la mia pelle è morbida e fresca, e mi sento incredibilmente rinfrescata quando mi lavo il viso. La considero il regalo perfetto per la mia pelle stanca, la uso con costanza e ora è così sana che persino i segni dei miei viaggi sono scomparsi. Posso consigliare questo prodotto con sicurezza perché è il prodotto che contribuisce maggiormente a proteggere la mia pelle anche durante i miei viaggi più difficili in zone remote.

0
0
commento 3
  • 귀여운튤립O1763128766671
    저도 요새 장벽이 많이 약해졌는데 추천해주신 라포슈포제 한번 테스트 해봐야겠네요!
  • 다정한코코넛I1769146951958
    강한 햇빛에 무너진 피부엔 라로슈포제 B5가 진짜 구세주죠  장벽 복구템 인정!

• 사랑이가
    그렇군요. 라포슈포제로 효과 보셨네요. 장벽 복구에 좋은 템인가 봐요. 잘 알아갑니다~^^