Vorrei consigliarti una protezione solare che sto usando e di cui sono soddisfatto in questi giorni.

La luce del sole è sorprendentemente forte in questi giorni, quindi presto più attenzione alla protezione UV. Cercavo un prodotto leggero e non soffocante e ho scelto La Roche-Posay Uvidea Anthelios Tone-Up Lolo.

La formula è sottile e vellutata, e dona una sensazione naturale e uniforme sulla pelle, senza risultare appiccicosa. Non illumina eccessivamente il colorito, quindi può essere utilizzata anche come crema idratante per il viso. Personalmente, consiglio vivamente questa protezione solare.

Ho trovato positivo il fatto che non si secchi troppo nel tempo, e che non sia troppo pesante anche se applicato più volte. Se cercate un consiglio su una protezione solare per uso quotidiano, questa potrebbe essere una buona opzione.

Consiglio questa protezione solare perché non lascia una patina bianca, può essere usata come base ed è facile da applicare per i ritocchi, quindi offre un alto livello di soddisfazione quando viene effettivamente utilizzata. ^^

0
0
commento 1
  • 편안한키위K1771549965750
    라로슈포제 크림은 사영해봤는데 썬크림도 좋은가봐요!! 기회되면 써봐야겠어오^^