민감성 피부에도 부담 없이 쓸 수 있는 선크림을 찾으신다는 글이 정말 공감돼요. 저도 백탁 없이 산뜻하게 발리는 제품을 찾고 있었는데 추천해주신 내용 덕분에 참고가 많이 되네요.
Si consiglia una protezione solare che si applichi in modo uniforme e non lasci una patina bianca.
Ho provato ad applicare la protezione solare tutti i giorni, perché dicono che è essenziale tutto l'anno, ma non ho ancora trovato un prodotto che mi convincesse. Detesto la sensazione appiccicosa, quindi sto cercando qualcosa di leggero e rinfrescante, come una crema. Raccomandazioni per la protezione solare Lascio un commento perché vorrei riceverlo. Penso che sarebbe meglio se ci fosse un prodotto che non irritasse gli occhi, non lasciasse un alone bianco, si applicasse in modo trasparente senza sbavare e non macchiasse la base quando applicato prima del trucco. Ho provato prodotti famosi nel mondo della bellezza, ma mi davano un po' fastidio sulla pelle, quindi mi chiedevo se ci fosse un prodotto che sarebbe perfetto per me. Raccomandazioni per la protezione solare C'è qualcuno che può aiutarmi? Contiene ingredienti delicati, quindi anche le persone con pelle sensibile possono usarlo con sicurezza. Raccomandazioni per la protezione solare Ti sarei grato se potessi farlo.