병풀 추출물이 진정엔 진짜 최고죠. 저도 덕분에 화농성 트러블 많이 잡았어요 ㅎㅎ
Ho trovato luce dopo aver ricevuto la raccomandazione di una fiala per la pelle!
Era l'ultimo semestre e passavo la notte sveglia a scrivere lettere di presentazione e a studiare test di personalità per prepararmi alle assunzioni aperte della seconda metà dell'anno. Il mio viso era in pessime condizioni. Forse perché ero molto stressata per la ricerca di un lavoro, ma sul mento e sulle guance si stavano formando delle imperfezioni rosse e pustolose. Ogni mattina, sudavo copiosamente cercando di coprirle con un correttore spesso, ogni volta che avevo un colloquio importante. Anche con il trucco, le irregolarità erano ancora visibili sotto le luci, e la mia autostima crollava ogni volta che mi guardavo allo specchio. Sapevo di non poter continuare così, così ho cercato diligentemente community di bellezza e canali YouTube per tutta la notte, e alla fine ho trovato una fiala per la pelle sensibile altamente raccomandata, pensando di essere stata ingannata.
Questa è una fiala lenitiva contenente estratto altamente concentrato di centella asiatica del Madagascar. Dopo aver lavato il viso e tonificato leggermente la pelle con un tonico delicato, ho applicato una generosa quantità di questa fiala per la pelle consigliata con un contagocce e sono andata a letto. La mattina dopo, il rossore che mi bruciava la pelle era notevolmente scomparso! Dopo averla usata costantemente mattina e sera per circa una settimana, la grana della mia pelle ruvida è diventata molto più liscia e anche la secchezza cutanea è stata tenuta sotto controllo. Ora mi sento più sicura di non dover indossare un trucco pesante quando vado ai colloqui.
Se sei una persona in cerca di lavoro o un'impiegata che fa spesso straordinari, come me, la cui barriera cutanea è improvvisamente crollata e sconvolta a causa di stress eccessivo o mancanza di sonno, ti consiglio vivamente di considerarla una truffa prima di correre a pagare costose procedure dermatologiche e di iniziare a rafforzare la base della tua pelle a casa con questa fiala per la pelle consigliata. È un prodotto salvavita che mi ha salvato dalla noia e dalla tristezza del mio estenuante periodo di ricerca di lavoro! Credo di poter concludere qui la mia vita da nomade della cosmetica.