Vi consiglio la crema Madeca di Centellian24, è un must per la vostra rigenerazione!
Ultimamente la mia pelle è impazzita, quindi ho provato un sacco di prodotti diversi, e quello che ho finalmente scelto è la crema Madeca di Centellian24. C'è un motivo per cui è così famosa. Ho provato molti prodotti lenitivi per la pelle a causa della mia acne adulta, e questo mi lascia una sensazione di sollievo immediato quando lo applico.
La consistenza è appiccicosa ma non troppo pesante e si stende facilmente sulla pelle, quindi sono rimasta piuttosto soddisfatta della sensazione che ho avuto durante l'uso~ Se la applico generosamente la sera e vado a letto, il giorno dopo il mio viso appare un po' più lucido e sano... 😅 Quindi ultimamente, ogni volta che mi chiedono di consigliare una crema rigenerante, finisco sempre per menzionare questa per prima.
Ha anche proprietà idratanti sorprendentemente forti, quindi è ottimo per la pelle secca, e lenisce rapidamente la pelle sensibile una volta applicato. Il profumo non è eccessivo, quindi è piacevole da usare quotidianamente. Quindi, penso che chiunque cerchi una crema rigenerante dovrebbe provarla!
Certo, non è un prodotto completamente rinfrescante, quindi chi ha la pelle grassa potrebbe volerne regolare la quantità. Ma nel complesso, capisco perché tutti consiglino questa crema rigenerante. Credo che continuerò a usarla per un po'. 🤗