저는 그냥 얼굴에 쓰던 걸 써요 그게 그냥 잘 맞더라구요 ㅎㅎ
Ti preoccupano le rughe sul collo che diventano più evidenti in inverno? Che ne dici di un consiglio sulle fiale per la pelle?
Ti è piaciuto il pranzo? Fuori fa un freddo cane, così freddo che mi pizzica il naso, ma il riscaldamento è così forte che la mia pelle è così secca. Verso le 13:30, ho particolarmente paura di guardarmi allo specchio. Oggi sono rimasta sorpresa da quanto chiaramente riuscissi a vedere non solo il mio viso, ma persino le rughe sul collo. Sarà perché la mia pelle ha perso elasticità a causa della secchezza invernale? Ho pensato che non potevo ignorarlo, così ho cercato diverse fiale per la pelle e ultimamente la Meladuse Ampoule continuava a catturare la mia attenzione.
In realtà, è così famoso come prodotto per la cura delle imperfezioni che pensavo fosse solo per uno sbiancamento, ma un'amica mi ha consigliato Meladuce Ampoule, dicendo che ha un effetto idratante piuttosto forte ed è ottimo per nutrire la pelle in inverno. Sono davvero curiosa di sapere come sarebbe fornire nutrimento a persone come me che iniziano a preoccuparsi delle rughe del collo. Se la formula non è troppo pesante, mi piacerebbe applicarla ogni giorno dal viso al collo. Per chi di voi ha effettivamente usato questa Meladuce Ampoule con costanza, cosa ne pensate?
Vorrei anche sapere se si fonde perfettamente con il mio fondotinta attuale e se si fonde perfettamente senza screpolature o appiccicosità. Sono così curiosa che l'ho messo nel carrello e ci ho pensato su, ma non vedo l'ora di sentire recensioni sincere da chi l'ha effettivamente acquistato con i propri soldi. Ora che ho 30 anni, non riesco a credere che anche queste piccole rughe siano così significative...!
Condividete con tutti i vostri consigli sulle fiale per la pelle^^