저는 메디힐 제품 추천해요 가격도 착하고 효과도 좋아요
Vorrei qualche consiglio per una maschera lenitiva! (Sono preoccupata per i rossori e l'acne.)
Ciao! Ultimamente, le polveri sottili sono davvero fastidiose e, forse a causa del cambio di stagione, la mia pelle è diventata incredibilmente sensibile. Anche se mi prendo cura di me stessa, il rossore sul viso persiste e i punti bianchi che spuntano come chicchi di riso sono incredibilmente stressanti.
Quindi, ho intenzione di cogliere l'occasione per fare scorta di maschere in tessuto davvero lenitive. Con così tante sul mercato, è stato difficile scegliere quelle con gli ingredienti migliori e un sollievo immediato dal calore. Qualcuna di voi ha mai provato maschere in tessuto lenitive che idratano senza lasciare la pelle appiccicosa?
Vorrei trovare un prodotto che non sia eccessivamente irritante, ma che lasci la pelle visibilmente fresca il mattino dopo. Se avete consigli per la maschera lenitiva perfetta, indipendentemente dalla marca, fatemelo sapere! Ho un disperato bisogno dei vostri consigli. Grazie in anticipo!