Condivido la mia routine per la gestione delle lentiggini! Trattamenti inclusi!

Forse è perché sto invecchiando...ㅜㅜ Ero davvero stressata a causa delle lentiggini e delle imperfezioni che iniziavano ad apparire intorno agli zigomi. Sentivo che la cura a casa da sola non bastava, così alla fine mi sono decisa e ho iniziato una routine di gestione delle lentiggini che includeva procedure dermatologiche.

Per prima cosa, mi sono rivolta a un dermatologo e mi sono fatta trattare la mia pigmentazione profonda con una combinazione di laser tonificante e pico laser. Dopo il trattamento, la mia carnagione era visibilmente più chiara. Tuttavia, la cura post-trattamento è importante tanto quanto la procedura stessa. Seguo scrupolosamente la mia routine mattutina e serale per lenire la mia pelle sensibile e prevenire la pigmentazione.

Il segreto è schiarire la pelle con una fiala di vitamina C e applicare una generosa quantità di protezione solare prima di uscire per evitare che la pigmentazione si scurisca di nuovo. Se, come me, ti senti sopraffatta dalle cure post-trattamento, ti consiglio vivamente di stabilire una routine di cura della pelle personalizzata e di seguirla. Ultimamente mi sono resa conto che una buona cura della pelle non tradisce mai!

0
0
commento 1
  • 유능한수박K1759858868748
    요즘 선크림의 중요성을 많이들 알아서 이제는 남자분들도 매일 열심히 바른다 하더라구요 ㅎㅎ