맞아요! 한번 생기면 없애기 쉽지 않으니 매일 선크림 열심히 바르는거 넘 중요한듯해요
Condividi la tua routine di gestione delle lentiggini
Fin da piccola, mia madre diceva che una volta che compaiono le lentiggini, è difficile liberarsene.
Hai detto che anche se lo tratti con il laser, tornerà, quindi mi è stato detto che era un segnale precoce per le lentiggini.
Quindi, anche se ho iniziato ad applicare la protezione solare fin da piccola, invecchiando ho iniziato a preoccuparmi delle lentiggini.
Quindi ultimamente sto cercando di essere un po' più severa con la mia routine di gestione delle lentiggini.
Poiché la prevenzione è una priorità per le lentiggini, è opportuno utilizzare un prodotto contenente vitamina C, che è efficace nel sopprimere la sintesi di melanina.
Sto seguendo una routine di cura della pelle di base.
Prima usavo le fiale vitaminiche Cosrx, ma poi sono passata alle compresse Medicube Ampoule Pad.
È fantastico perché puoi applicarlo come se stessi pulendo con un tampone, il che fa risparmiare tempo.
Il prossimo prodotto da applicare è un altro famoso prodotto: IOPE Retinol Super Bounce Serum.
Lo applico perché si dice che aiuti a combattere le lentiggini e ad aumentare l'elasticità della pelle. Mi piace perché contiene retinolo ma non è irritante.
L'ultimo passaggio della tua routine di cura della pelle è l'applicazione della protezione solare.
Non importa quanta attenzione si metta nell'applicazione dei prodotti nel passaggio precedente: saranno inutili se esposti alla luce solare.
Anche a casa applico la protezione solare.
Quando si tratta di routine di cura della pelle, i prodotti che usi sono importanti, ma
Penso che la cosa più importante sia far diventare l'uso della protezione solare un'abitudine e prevenirla :)