저도 팩 꼭 바르고 건조하지 않게 해주는 방법으로 하고 있어요
Ora che ho 40 anni, il mio viso non è più lo stesso di una volta. Potresti darmi qualche consiglio su come prendermi cura della mia pelle?
Ho già poco più di 40 anni e ultimamente ogni volta che mi guardo allo specchio mi sento strana. Prima mi bastava lavarmi il viso con l'acqua e andava tutto bene, ma oggi ho la faccia così gonfia ogni mattina. Immagino sia per questo che tutti insistiamo così tanto nel volersi prendere cura della propria pelle.
Soprattutto in questi giorni, sono un po' stanco e assonnato, quindi se trascuro anche solo un po' la cura della pelle, si vede subito. Mia moglie continua a insistere perché mi metta una maschera o qualcosa del genere, e anche se è fastidioso, in realtà è molto diverso quando lo faccio davvero.
Come vi prendete cura della vostra pelle regolarmente? Niente di speciale, solo qualcosa che posso applicare dopo il lavoro. Potreste consigliarmi qualcosa? Credo sia giunto il momento di affidarmi davvero alla mia attrezzatura. Avete lavorato tutti sodo, quindi buonanotte!