저도 샵 가는 건 비용을 무시 못해서, 홈케어로 두피 앰플 같은 거 매일 발라주고 있어요. 이것만 해줘도 좀 낫더라구요ㅋㅋ
Quando ho compiuto 40 anni, ho iniziato a preoccuparmi del diradamento dei miei capelli, così ho iniziato a prendermi cura del cuoio capelluto a casa.
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, ho la sensazione che la mia corona sia un po' cadente, il che è un po' stressante.
Quando mia moglie mi assillava perché mi prendessi cura del cuoio capelluto, la ignoravo, ma ora sembra che la cura del cuoio capelluto a casa non sia più un'opzione, ma una necessità.
Onestamente, non ho tempo e mi imbarazza un po' andare in un salone di bellezza e sottopormi a un trattamento sofisticato, vero? Quindi ultimamente uso un buon shampoo a casa e applico una fiala per la cura del cuoio capelluto ogni sera.
All'inizio ero scettico sul fatto che funzionasse davvero, ma dopo essermi preso cura del mio cuoio capelluto con costanza a casa, ho la sensazione che i miei capelli cadano meno e che le radici dei capelli diventino più forti, il che è una fortuna.
Prendiamoci cura dei nostri capelli finché li abbiamo... Non pentitevene più tardi come me. Se conoscete qualche buon prodotto, condividetelo con noi! Spero che tutti voi abbiate i capelli!