Invecchiando, mi chiedo perché mi vengono così tante lentiggini. Condivido la mia routine per la gestione delle lentiggini^^

È già marzo! Il tempo vola!

Il tempo si sta riscaldando, quindi sono tentata di uscire, ma quando mi guardo allo specchio, sospiro. Quando ero più piccola, ero così impegnata a crescere i miei figli che non avevo nemmeno il tempo di guardarmi il viso, e prima che me ne rendessi conto, avevo un sacco di macchie scure su tutto il viso.

Quindi ultimamente ho creato la mia routine di cura della pelle e la seguo ogni giorno.

Quando mi sveglio la mattina, bevo prima un bicchiere di acqua tiepida, poi applico accuratamente una fiala vitaminica e una crema schiarente. Può sembrare una cosa banale, ma avere questo tipo di routine di cura della pelle mi cambia davvero la mentalità.

A volte la sera metto uno zaino.

Sono davvero entusiasta perché ho seguito con costanza la mia routine di cura della pelle e il mio incarnato è migliorato un po'. Le mie amiche del quartiere mi hanno detto che ultimamente il mio viso ha un aspetto migliore, quindi sono ancora più motivata a continuare così.

Come fanno gli altri a gestirlo?

Alla nostra età, la cosa migliore da fare è condividere le cose belle tra di noi.

A tutti, prendetevi cura della vostra salute e buonanotte.

0
0
commento 1
  • 상쾌한너구리J1765080759231
    와 진짜 공감돼요, 아이들 키우느라 정신없이 지내다 보면 제 얼굴은 뒷전이 되더라고요. 그래도 지금이라도 이렇게 루틴 만들어 꾸준히 관리하시는 게 정말 대단하세요