Penso di aver mangiato troppo frullato dietetico ㅜㅜ

Cosa state facendo adesso? ㅋㅋㅋㅋ Ero sdraiata sul letto con i calzini da notte e mi rotolavo quando mi sono guardata allo specchio e avevo un aspetto davvero serio ㅠㅠㅠㅠ Mi chiedevo perché la mia elasticità fosse diminuita e la mia carnagione fosse diventata così spenta... Penso che il colpevole fosse il frullato dietetico che ho bevuto al posto della cena ㅠㅠㅠ

La settimana scorsa ho deciso di eliminare completamente i carboidrati e cenare con frullati dietetici. Ma anche se ho perso peso, ho la sensazione che anche la mia pelle abbia perso la sua luminosità... ㅠㅠㅠㅠ Sento il viso stranamente teso e gonfio, non è uno scherzo ㅠㅠ

Ora che ci penso, credo che la radice del problema fosse che bevevo solo frullati dietetici a base di proteine ​​e non bevevo abbastanza acqua ㅠㅠ È un funzionario del cervello, ma sembra che la mia barriera cutanea sia stata completamente distrutta? ㅋㅋㅋㅋ Mi spezza il cuore aver perso la mia preziosa pelle perché ero così ossessionata dal numero sulla bilancia ㅠㅠ Da domani, dovrò mangiare un po' di verdura e bilanciare un po' la mia alimentazione!!

0
0
commento 3
  • 상쾌한너구리J1765080759231
    헉 다이어트 쉐이크만으로 버틴 거 대단하신데요 ㅠㅠ 근데 피부가 먼저 신호 준 것 같아요.
  • 착한블루베리V1770854922945
    다이어트도 좋지만 영양도 챙기셔요! 야채 마니마니!!
  • 이국적인망고스틴F1767447117665
    수분까지 챙겨야되는건 몰랐네요. 다이어트만 생각해서 쉐이크만 먹는 분들 엄청 많으신데 다들 비슷하겠군요