Presentazione dell'assistenza domiciliare quotidiana dello zio

Invecchiando, mi rendo sempre più conto dell'importanza della cura della pelle. In passato, gli uomini non si preoccupavano molto della cura della pelle; si lavavano semplicemente il viso e basta. Ma ora, anche gli uomini più anziani hanno bisogno di una cura quotidiana costante a casa. La mia routine quotidiana di cura della pelle a casa non è complicata. Al mattino mi lavo il viso e applico una leggera crema idratante, e prima di uscire applico sempre la protezione solare. La sera, elimino accuratamente il sebo e lo sporco accumulati durante il giorno, detergo la pelle con un tonico lenitivo e concludo con una crema altamente idratante. Questa semplice ma costante routine quotidiana di cura della pelle a casa ha decisamente migliorato la grana della mia pelle. La mia pelle ruvida è diventata più liscia e anche le irritazioni post-rasatura sono diminuite. Penso che le abitudini quotidiane siano più importanti dei prodotti speciali. Oggigiorno, questa routine è diventata parte integrante della mia giornata. Ora, se salto questa routine quotidiana di cura della pelle a casa, mi sento come se mancasse qualcosa.

0
0
commento 1
  • 무한한오리B1772374549020
    오 잘듣고 갑니다 저도 잘해볼게요