오 잘듣고 갑니다 저도 잘해볼게요
Presentazione dell'assistenza domiciliare quotidiana dello zio
Invecchiando, mi rendo sempre più conto dell'importanza della cura della pelle. In passato, gli uomini non si preoccupavano molto della cura della pelle; si lavavano semplicemente il viso e basta. Ma ora, anche gli uomini più anziani hanno bisogno di una cura quotidiana costante a casa. La mia routine quotidiana di cura della pelle a casa non è complicata. Al mattino mi lavo il viso e applico una leggera crema idratante, e prima di uscire applico sempre la protezione solare. La sera, elimino accuratamente il sebo e lo sporco accumulati durante il giorno, detergo la pelle con un tonico lenitivo e concludo con una crema altamente idratante. Questa semplice ma costante routine quotidiana di cura della pelle a casa ha decisamente migliorato la grana della mia pelle. La mia pelle ruvida è diventata più liscia e anche le irritazioni post-rasatura sono diminuite. Penso che le abitudini quotidiane siano più importanti dei prodotti speciali. Oggigiorno, questa routine è diventata parte integrante della mia giornata. Ora, se salto questa routine quotidiana di cura della pelle a casa, mi sento come se mancasse qualcosa.