저는 유효성분 종류나 함량을 주로 확인하는 편이고 그 다음에 시트의 밀착력이나 저자극인지 보고 구입하는 편이예요. 요즘은 겔마스크에 빠져서 시트타입보다 겔타입 마스크팩 여러가지 사서 써보고 있어요ㅋㅋ
Cerco di usarne una confezione al giorno, ma le confezioni giornaliere di maschere non sono facili da usare.
Mi sembrava che applicare la maschera qua e là non facesse davvero nulla alla mia pelle, quindi ho fatto il grande passo e ho iniziato a usare una maschera tutti i giorni.
Prima lo facevo solo occasionalmente, quando me ne ricordavo, perché era una seccatura, ma ora che ho preso l'abitudine di applicare una maschera viso ogni sera, la mia pelle è molto più pulita, forse è solo una mia impressione. Non è facile, nemmeno psicologicamente, passare dall'applicarla occasionalmente all'applicarla tutti i giorni.
Penso che sia più comodo usare una maschera quotidiana che non sia ingombrante da usare tutti i giorni, piuttosto che un prodotto troppo nutriente.
Utilizzo principalmente prodotti Mediheal, ma sto pensando di provare una maschera in tessuto estraibile.
Non esiste un prodotto per la cura della casa più semplice di questo, poiché richiede solo circa 20 minuti dopo aver lavato il viso.
Dopo aver curiosato al centro commerciale, ho notato che gli ingredienti erano tutti piuttosto simili, quindi ho deciso di provare qualcosa di un po' più economico. Sono tentata dalla confezione di aloe, ma la terrò per la prossima volta.