Scrivo questa raccomandazione per la crema Dr. Jart+ High Moisture Cream perché mi è piaciuta molto dopo averla usata!

Ogni inverno, la mia pelle si secca facilmente, quindi sono sempre alla ricerca di una crema altamente idratante. La primavera può essere ancora più secca. Ho provato molti prodotti, ma quello di cui sono veramente soddisfatta è la Crema Ultra Idratante Dr. Jart+ Ceramidin. Fedele al suo nome, è incredibilmente idratante. Dopo aver lavato il viso e applicato il tonico, sento uno spesso strato di idratazione formarsi sulla mia pelle. Anche la mattina dopo, la mia pelle è così idratata che non avverto quasi alcuna secchezza. Non è appiccicosa, ma piuttosto densa, quindi è ottima da applicare sotto il trucco, e la trovo un'ottima maschera per la notte. Ogni volta che la mia pelle tira o si screpola, questo prodotto aiuta davvero. Se cercate una crema davvero idratante, vi consiglio vivamente di provare questa. Anche con la mia pelle sensibile, sono riuscita a usarla comodamente senza irritazioni. Tra tutti i prodotti altamente idratanti, Dr. Jart+ ha un ottimo equilibrio, di cui mi fido. Quest'inverno l'ho aggiunta senza esitazione alla mia lista di creme idratanti consigliate. Sembra che sia molto popolare anche a Olyeong!
0
0
commento 1
  • 자랑스러운사슴B1767795220916
    오오 겨울엔 고보습 크림 필수져 ㅎㅎ 닥터자르트 크림도 써보고싶어지네요~ 감사해요!