달바 선크림도 있었나요?! 달바 라인 믿고써서 썬크림 유목민은 한번 써보고싶어지네여 ㅎㅎ
Consiglio la protezione solare Dalba~!
Qualcuno ha mai provato la protezione solare Dalba Pink Tone-Up??!? Pensavo avesse un nome carino, ma è perfetta, dall'applicazione alla resa. Si stende facilmente e illumina la pelle in modo naturale, lasciandola luminosa. Ultimamente, quando non ho voglia di truccarmi, questa protezione solare è tutto ciò di cui ho bisogno. Mi dona un aspetto pulito, quasi come una base. Ahah, è perfetta per le pigre! È anche incredibilmente idratante, quindi non tira dopo l'applicazione e rimane in posa comodamente tutto il giorno. Inoltre, non irrita. Quindi, ogni volta che le mie amiche mi chiedono consigli sulla protezione solare, dico loro la protezione solare Dalba Pink Tone-Up senza esitazione. Se volete un look naturale e bello, questa è la risposta. È idratante ma non appiccicosa, il che la rende ottima da usare tutto l'anno. Ho provato molte protezioni solari, ma questa è la mia preferita. Illumina il tono della pelle e la rende più bella, quindi posso consigliarla senza dubbio. Ogni mattina mi sento orgogliosa di me stessa quando applico questa protezione solare!