Ti consiglio una crema rigenerante, ottima da applicare quando la barriera cutanea è danneggiata.

Con il cambio di stagione, la mia pelle si rivoltava molto e ogni volta che mi lavavo il viso mi bruciava, il che era davvero doloroso. La mia barriera cutanea era completamente danneggiata, quindi non potevo applicare nulla, quindi dovevo usare prodotti con ingredienti delicati. Crema rigenerante consigliata L'ho ricevuto e l'ho applicato con l'idea di cercare sempre il pelo nell'uovo. Ha una consistenza densa, simile a quella di una pomata, ma quando lo applico sul viso, si scioglie facilmente e la sensazione è fantastica, avvolgendo completamente la pelle. Se ne applico uno strato spesso la sera, come un impacco per dormire, il rossore si attenua notevolmente il giorno dopo, quindi è ottimo per chi ha la pelle sensibile come la mia. Crema rigenerante consigliata Voglio davvero farlo. Ormai è un oggetto essenziale che non posso mai lasciare sul mio tavolo da toeletta, quindi lo consiglio a chi mi sta intorno. Crema rigenerante consigliata Sto facendo un sacco di cose.

0
0
commento 2
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    와.. 세수할 때 따가운 거 진짜 괴롭죠 ㅠㅠ 저도 환절기만 되면 피부 장벽 다 무너져서 아무거나 못 바르는데 붉은 기 가라앉는다는 말에 확 끌리네요. 꾸덕한 연고 제형이 확실히 보호막 씌워주는 느낌이라 든든할 것 같아요. 정보 감사합니다! ㅎㅎ
  • 덜무룩
    설명만 보면 구매하고싶은데 어떤 재생크림인지 이름을 알수가 없네요 ㅠㅠ
    요즘 피부 예민해져서 사용해보고싶은데 제품이름이 뭔가요?