Consigli quotidiani per la cura della casa per far risparmiare tempo ai lavoratori d'ufficio impegnati

Ero così impegnata a fare gli straordinari ogni giorno che non riuscivo nemmeno a pensare a prendermi cura della mia pelle, perché ero troppo impegnata a lavarmi e a sdraiarmi quando tornavo a casa dal lavoro. Ma ogni volta che mi guardavo allo specchio, mi sentivo invecchiata, così ho deciso di fare qualcosa di molto semplice. Assistenza domiciliare quotidiana Ho iniziato a cercare un modo. Dopo aver lavato il viso, l'ho asciugato con un dischetto e ho applicato una generosa quantità di essenza tutto in uno. Assistenza domiciliare quotidiana È un passaggio. Poi, massaggio leggermente con un bastoncino rinfrescante per ridurre il gonfiore e vado subito a letto. È un passaggio breve, che richiede meno di 5 minuti, ma lo faccio con costanza ogni giorno. Assistenza domiciliare quotidiana Sono così felice perché sento decisamente la differenza nel modo in cui mi trucco la mattina e il mio incarnato sembra più pulito.

0
0
commento 1
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    진짜 퇴근하고 오면 씻는 것조차 큰 결심이 필요한데 5분 컷으로 관리하시는 거 너무 현명하신 것 같아요 ㅋㅋㅋ 저도 매일 야근하느라 거울 보면 퀭해서 속상했는데 패드랑 올인원으로 가볍게 시작해 봐야겠어요! 안색 좋아지셨다니 부럽습니다. ㅎㅎ