Consiglio la protezione solare~~!!

L'articolo quotidiano che ho usato ultimamente è la crema solare Rice Sera ☀️

Questa è una protezione solare che posso consigliare con sicurezza, visto che sono già alla quarta confezione.

All'inizio l'ho provato con leggerezza perché si diceva fosse delicato, ma sono rimasta subito colpita dalla sua texture liscia e idratante. Non lascia quasi nessun alone bianco e aderisce senza risultare appiccicoso, il che lo rende perfetto da usare prima del trucco al mattino. Questa protezione solare è consigliata per un uso quotidiano senza appesantire.

In particolare, è stato comodo da usare anche nelle giornate più delicate, perché non mi ha bruciato né irritato gli occhi. Di solito non uso prodotti troppo appiccicosi, ma questa protezione solare ha un finish rinfrescante, quindi continuo a usarla.

Di solito cambio prodotto prima di finirne uno, ma questo è già il quarto. La dice lunga. Consiglio vivamente questa protezione solare a chiunque cerchi un prodotto semplice ma affidabile.

0
0
commento 4
  • 빠른나무늘보P1772373289692
    오 저도 이거 써봐야겠네요~ 궁금해요!!
  • 무한한오리B1772374549020
    쌀세라도 좋은거 같아요 저도 동감이요
  • 덜무룩
    와.. 벌써 4통째 사용중이면 진짜 좋은 선크림인가봐요 ㅎㅎ
    순한 성분이라서 모든 피부에 잘 맞겠네요~
  • 착한블루베리J1767446042645
    피부 컨디션 안 좋은 날엔 선크림 바르는 것조차 무서운데 ㅠㅠ 자극 적고 산뜻하다니 너무 안심되네요! 끈적임 싫어서 선크림 생략하다가 잡티 생길까 봐 걱정이었거든요. '기본에 충실하다'는 말이 진짜 와닿네요 :)