저는 여름에 마스크팩 자주 하는데 열감 내려가고 정말 좋더라구오!!
Questa confezione di maschere quotidiane ha davvero il miglior rapporto qualità-prezzo lol
Ora che ho più di 40 anni, il mio viso sembra solo cinereo quando torno a casa dal lavoro... ahah. Dopo una lunga giornata di lavoro, torno a casa e gioco con mio figlio, ma non ho più energie. Ultimamente, però, mi metto sempre una maschera viso prima di andare a letto.
Onestamente, all'inizio ho semplicemente ignorato il consiglio di mia moglie perché era troppo complicato. Ma dopo aver usato la maschera in tessuto per uso quotidiano con costanza per alcuni giorni, ho potuto davvero sentire la differenza nella consistenza della mia pelle la mattina dopo, lavandomi il viso. Anche per uomini come me che trovano fastidioso applicare vari prodotti, la maschera in tessuto per uso quotidiano è incredibilmente comoda perché posso semplicemente sdraiarmi e applicarla.
Se qualcuno conosce una buona maschera viso quotidiana che non appiccichi e sia facile da usare, per favore me la consigli! Sono in un'età in cui se non mi prendo cura della mia pelle, i danni si vedono subito. Grazie a tutti per il vostro duro lavoro oggi. Continuiamo così!