Presentazione della mia routine per la gestione delle lentiggini

Sighㅜㅜ A un certo punto, ogni volta che mi guardavo allo specchio, ho iniziato a notare delle lentiggini sbiadite ai lati delle guance. Prima pensavo fosse solo perché ero stanca, ma col passare del tempo, le vedevo decisamente scurirsi, quindi ora ho stabilito una routine per la gestione delle lentiggini e me ne prendo cura costantemente. Oggi, la mia routine per la gestione delle lentiggini è molto semplice. Inizio applicando la protezione solare al mattino, perché la luce del sole è la principale causa di scurimento delle lentiggini. Non salto mai la protezione solare, nemmeno a casa. Dopo aver lavato il viso, applico una fiala di vitamina C o un siero tonificante e la sera applico una crema illuminante. Mi assicuro anche di lenire la pelle con un impacco lenitivo o idratante una o due volte a settimana. Anche bere molta acqua e dormire a sufficienza hanno sorprendentemente aiutato. Seguendo costantemente la mia routine per la gestione delle lentiggini, vedo che si sono leggermente schiarite e il mio colorito è diventato complessivamente più chiaro. Non si tratta di un cambiamento enorme, ma la routine quotidiana si sta intensificando e le cose stanno lentamente migliorando.

0
0
commento 3
  • 기분좋은카네이션F1767794440875
    저도 요즘 고민이라 메이퓨어 방문하려고해요! 홈케어 루틴도 해볼게요!!
  • 루나
    맞아요. 기미는 진짜 루틴이 중요하더라구요.
    우리 모두 꾸준하게 실천해서 백옥 피부 가꿔보자구요!
  • 창조적인장미L1772435660970
    기미 관리 루틴 중요하죠
    기미가 은근 생기더라고요