Se lo shampoo da solo non basta, perché non iniziare una routine di cura del cuoio capelluto fatta in casa?

Ciao! Molti di voi probabilmente sono preoccupati per il diradamento dei capelli e per il prurito e il calore del cuoio capelluto ultimamente. Pensavo che lo shampoo fosse l'unica cosa che contasse, ma dopo aver notato che i miei capelli si stavano indebolindo, ho capito quanto fosse urgente prendersi cura del cuoio capelluto a casa.

In effetti, è possibile prendersi cura del cuoio capelluto a casa senza ricorrere a strumenti sofisticati. La routine fondamentale è prima esfoliare con uno scrub delicato e poi applicare una fiala per reintegrare idratazione e nutrienti. Praticando costantemente questa routine di cura del cuoio capelluto, ho notato che le radici dei miei capelli sono più forti e i miei capelli sono più sani, il che è incredibilmente soddisfacente.

Soprattutto per le zone del cuoio capelluto sensibilizzate a causa dello stress o dell'inquinamento ambientale, è consigliabile concentrarsi sulla cura del cuoio capelluto a casa, utilizzando prodotti contenenti ingredienti lenitivi. Invece di trascurarlo perché è fastidioso, dedicate solo cinque minuti al giorno per creare un ambiente sano per i vostri capelli. In pochi giorni, noterete una differenza nel volume dei vostri capelli allo specchio!

0
0
commento 2
  • 신비로운딸기M1767339913744
    저는 뿌리는 에센스 쓰는데 기분탓인지 머리 볼륨이 풍성해보여요 잔머리도 괜히 더 나는거같고 
  • 창조적인장미L1772435660970
    두피 홈케어 정말 중요한거같아요!
    미리미리 대비하기