저는 뿌리는 에센스 쓰는데 기분탓인지 머리 볼륨이 풍성해보여요 잔머리도 괜히 더 나는거같고
Se lo shampoo da solo non basta, perché non iniziare una routine di cura del cuoio capelluto fatta in casa?
Ciao! Molti di voi probabilmente sono preoccupati per il diradamento dei capelli e per il prurito e il calore del cuoio capelluto ultimamente. Pensavo che lo shampoo fosse l'unica cosa che contasse, ma dopo aver notato che i miei capelli si stavano indebolindo, ho capito quanto fosse urgente prendersi cura del cuoio capelluto a casa.
In effetti, è possibile prendersi cura del cuoio capelluto a casa senza ricorrere a strumenti sofisticati. La routine fondamentale è prima esfoliare con uno scrub delicato e poi applicare una fiala per reintegrare idratazione e nutrienti. Praticando costantemente questa routine di cura del cuoio capelluto, ho notato che le radici dei miei capelli sono più forti e i miei capelli sono più sani, il che è incredibilmente soddisfacente.
Soprattutto per le zone del cuoio capelluto sensibilizzate a causa dello stress o dell'inquinamento ambientale, è consigliabile concentrarsi sulla cura del cuoio capelluto a casa, utilizzando prodotti contenenti ingredienti lenitivi. Invece di trascurarlo perché è fastidioso, dedicate solo cinque minuti al giorno per creare un ambiente sano per i vostri capelli. In pochi giorni, noterete una differenza nel volume dei vostri capelli allo specchio!