Un must per uscire! Condivido la combinazione perfetta di crema solare stick AHC e crema solare quotidiana!! Haha
Ciao~ È già il 3 marzo, il giorno del Samgyeopsal!! Avete già deciso cosa mangiare per cena stasera?? ㅎㅎ Fuori c'è ancora vento e fa freddo in questi giorni, ma la luce del sole che entra dalla finestra è decisamente più forte che in inverno!! Ora che ho 30 anni, ho la sensazione che questo sole primaverile mi faccia apparire di più lentiggini e imperfezioni, quindi ho preso l'abitudine di applicare accuratamente la protezione solare ogni giorno quando esco!! ㅎㅎ
Ultimamente, applico una protezione solare idratante su tutto il viso al mattino come ultimo passaggio della mia routine di cura della pelle di base!! Mi sento così sicura quando applico AHC Sun Stick sopra perché non sbava e offre una protezione UV ancora più perfetta!! Non sbava nemmeno se applicato più volte, quindi è diventata la mia combinazione preferita in assoluto che non posso escludere dalla mia routine quotidiana di protezione solare!! ㅎㅎ
Come vi proteggete dai raggi UV in questo periodo? Come dice il proverbio, "Il sole primaverile è meglio per le nuore", quindi penso che sia particolarmente importante mantenere una routine quotidiana di protezione solare in periodi come questi!! Credo che anche le più piccole abitudini contribuiscano a creare la pelle di domani, quindi non posso saltare una routine mattutina, non importa quanto freddo faccia!! Ahah!
Grazie alla routine di manutenzione quotidiana che seguo, mi sento molto più sicura di me quando esco a viso scoperto!! Haha
Fai attenzione a non prendere il raffreddore!! Combatti!!