저도 모르칸 오일 사용하는데 윤기가 진짜 달라요 ㅎㅎ 넘 좋습니닷!
La cura del cuoio capelluto a casa è difficile, ma ne vale la pena per avere un cuoio capelluto sano!
Invecchiando, la cosa più importante è!
Dicono che riguardi la salute fisica, la salute mentale, la pelle e i capelli.
Invecchiando, mi rendo conto che questo detto è davvero vero!
I miei capelli cadono così tanto che la mia sommità della testa è nuda e i miei capelli sono molto crespi.
Mi fa sembrare più vecchia. È così frustrante!!
Pensavo che non avrebbe funzionato Cura del cuoio capelluto a casa Ho esaminato la questione con interesse e ho scoperto che esistevano vari metodi.
Se il cuoio capelluto è sano, i capelli saranno folti e belli.
Cura del cuoio capelluto a casa Quando mi lavo i capelli, premo sulla testa un massaggiatore per punti di pressione.
E lo massaggio anche con le dita~
Anche se è una mattinata impegnativa, mentre mi lavo i capelli mi faccio un massaggio di digitopressione completo per circa 5 minuti.
Ho ricevuto così spesso massaggi di digitopressione nei saloni di bellezza che ormai sono in grado di eseguirli in una certa misura!
Ogni tre settimane mi faccio colorare i capelli dal parrucchiere per coprire i capelli grigi e mi sottopongo anche a massaggi di digitopressione.
E io Cura del cuoio capelluto a casa Consiglio vivamente questo shampoo. Io uso Rene Furterer.
Quando utilizzo Rene Furterer, il prurito al cuoio capelluto si riduce e anche la caduta dei capelli si riduce notevolmente.
Dopo averlo usato una volta, non ho potuto usare nessun altro shampoo.
Proteggi ogni singolo prezioso capello,
Per mantenermi in salute, mi assicuro anche di assumere ogni giorno la biotina del lievito di birra.
Oh, e ancora più importante della cura del cuoio capelluto a casa è dare lucentezza ai capelli~
Ogni giorno, dopo aver lavato i capelli, applico una generosa quantità di olio marocchino.
La lucentezza è diversa nei giorni in cui applico l'olio marocchino e nei giorni in cui non lo faccio!
Consiglio vivamente anche l'olio marocchino!!
Cura del cuoio capelluto a casa
Ci vuole molto tempo e impegno, ma se presti un po' di attenzione al tuo cuoio capelluto e te ne prendi cura,
Sono riuscito a rimanere in salute!
Salute della pelle! Salute del cuoio capelluto! Prendiamocene cura con costanza!