Consiglio la mia crema rigenerante multiuso.

Ciao^^

Con l'avvicinarsi della primavera, il clima diventa molto più secco.

Il mio prodotto multiuso che ti proteggerà~~ Vorrei consigliarti una crema rigenerante!!

Consiglio la mia crema rigenerante multiuso.

Questa è la <Cellicode Barrier Regeneration Cream>~~

Non solo idratante, ma anche ripristinante la barriera cutanea(?)

È una crema rigenerante che fornisce una cura centrale, quindi è adatta ai cambi di stagione.

Per chi ha la pelle sensibile Consiglio una crema rigenerante per la pelle!!

Dopo l'applicazione, non appare solo lucido all'esterno, ma risulta anche denso all'interno.

Ho sentito una sensazione di idratazione aumentare, quindi quando l'ho provato per la prima volta ho pensato: "Oh?"

Ho iniziato con "È una bella sensazione~?!," ma poiché ho la pelle sensibile, anche la minima irritazione

Diventa rosso rapidamente, ma se lo applichi con costanza, la condizione della tua pelle si calmerà.

Se lo applichi generosamente sulle zone in cui sei particolarmente preoccupato per la pigmentazione, la tua pelle sarà

Mi sentivo come se mi fosse stata applicata una sottile pellicola protettiva, quindi mi sentivo bene e al sicuro.

E ciò che mi è piaciuto di più è stata la formulazione in sé.

Sembrava una crema densa(?), ma nel momento in cui l'ho applicata sulla pelle...

Era davvero sorprendente perché aveva una formula vellutata che si scioglieva rapidamente.

Ora che la primavera sta arrivando, la mia pelle diventerà molto secca.

Per chi ha la pelle molto secca o squamosa durante i cambi di stagione

Consiglio la crema rigenerante <Cellicode>!!

0
0
commento 2
  • 상쾌한너구리C1765105895231
    바르면 사르르 녹는 벨벳 멜팅 제형이라니... 너무 신기해요! ㅋㅋ 30대 넘어가면 겉도는 보습은 금방 말라버려서 속부터 꽉 채워주는 게 제일 중요한데 말이져.. ㅎ 저도 요즘 환절기라 피부 뒤집어지기 일보 직전인데 셀리코드 재생 크림 한번 써봐야겠네요.
  • 유능한수박I1744371870848
    오 셀리코드 제품은 첨 보네요
    재생크림 너무 중요한 것 같아요