Forse è a causa del cambio di stagione, ma il mio cuoio capelluto prude... Condivido la mia routine di cura del cuoio capelluto a casa!! Haha

Ciao~ È già il 4 marzo!! Fuori fa ancora freddo in questi giorni, ma dentro è così secco a causa del riscaldamento ㅠㅠ Ora che ho 30 anni, mi preoccupo tanto del volume della mia corona e della salute dei miei capelli quanto dell'elasticità della mia pelle, quindi mi prendo cura meticolosamente del mio cuoio capelluto a casa, uno per uno!!

È sicuramente gratificante vedere la cura che ci metti. Ahah

In realtà, prima facevo solo uno shampoo superficiale, ma ora spruzzare Aromatica Rosemary Root Enhancer è diventato il fulcro della mia routine di cura del cuoio capelluto!! Ogni sera, lo spruzzo e gli faccio un massaggio rinfrescante con la punta delle dita, e sembra che tutta la stanchezza della giornata sia scomparsa.

Ahah, ora che ho 30 anni, penso che dovrei avere radici forti per perderne meno, quindi non posso arrendermi!!

Non sono sicura che quello che sto facendo sia la cosa giusta, ma... penso che, sebbene le abitudini a casa siano importanti, farsi aiutare da un professionista a volte sia anche il metodo migliore per la cura del cuoio capelluto a casa!! Penso che le piccole abitudini si accumulino per creare abbondanza domani, quindi non posso saltarle ogni sera, anche se è una seccatura. ㅎㅎ Grazie alla cura del cuoio capelluto a casa che pratico ogni giorno senza fallo, ultimamente sento di avere più volume quando mi asciugo i capelli con il phon!!

Combattiamo per il resto della giornata!! Spero che tu possa guarire mentre fai la doccia con acqua calda!! ㅎㅎ Prendiamoci cura di noi stesse per essere sane e belle insieme e usciamo con i capelli sciolti questa primavera!!

0
0
commento 1
  • 유능한수박I1744371870848
    두피 관리 너무 중요하죠!!
    후기 잘 봤습니당