Consigliatemi una maschera lenitiva da usare quando la mia pelle è arrossata e gonfia.

Ciao a tutti, come sta la vostra pelle in questi giorni? ㅠㅠ Qualche giorno fa, ho improvvisamente iniziato a sentire caldo il viso, poi entrambe le guance hanno iniziato a arrossarsi e ho iniziato a vedere piccole imperfezioni simili a brufoli. Non so se sia dovuto al clima secco e alla grande escursione termica giornaliera, o se la nuova fiala per la pelle che ho usato di recente non funziona. ㅎㅎ;; Ho messo un po' di gel di aloe che avevo in casa in frigo e l'ho applicato generosamente, ma ho la sensazione che da solo non basti per ridurre il calore. Sto pensando di acquistare una maschera lenitiva per la pelle che abbia una decisa sensazione di freschezza, quindi mi chiedevo quale sarebbe la migliore!

Un tempo mi piaceva molto usare una maschera in tessuto al giorno, quindi facevo scorta di maschere in tessuto economiche da strada e le usavo solo per reidratare. Ma ora che la mia pelle è estremamente sensibile e la mia barriera cutanea è sottile, ho sentito dire che usare qualsiasi maschera in tessuto può effettivamente pizzicare e arrossare la pelle a causa dei composti chimici presenti. ㅠㅠ Quindi oggigiorno non posso più applicare qualsiasi cosa e ho deciso che devo usare solo maschere in tessuto davvero comprovate e lenitive per la pelle. Sto cercando disperatamente una maschera in tessuto lenitiva che sia ricca di estratto di centella asiatica, cica e tea tree, e che sia anche incredibilmente delicata sulla pelle senza irritare. ㅋㅋ Se c'è un prodotto facilmente reperibile da Olive Young o online che usi come salvavita per la pelle sensibile, per favore fammelo sapere!

E sono anche curiosa di sapere se tendete a ridurre la vostra routine di cura della pelle quando la vostra pelle è davvero stressata in questo modo, o se tendete ad applicare uno strato più spesso di fiala lenitiva o crema gel come un impacco per dormire prima di andare a letto. Temo che applicarne troppo possa ostruire ulteriormente i miei pori, quindi la lascio assorbire delicatamente, ma quando mi sveglio, è così tesa che mi fa impazzire ㅠㅠ Piuttosto che tipi risciacquabili che devono essere risciacquati via, apprezzerei se qualcuno conoscesse un buon prodotto che si concentra su maschere lenitive in tessuto facili da applicare e rimuovere. Per favore, condividetelo nei commenti! Spero che vi prendiate cura della vostra barriera cutanea per mantenerla forte~~

0
0
commento 0