Come eseguite le vostre pulizie quotidiane di casa in questo periodo?

Ciao, Mefyus~ Ultimamente, la polvere sottile è stata forte e il tempo è stato imprevedibile, quindi le condizioni della mia pelle sono state davvero pessime ㅠㅠ In passato, usavo solo un detergente schiumogeno veloce e andavo direttamente a letto, ma ora sento davvero di dover prestare attenzione ai miei prodotti di base e detergere correttamente. Quindi sono curiosa di sapere come le altre persone si prendono cura della propria pelle, quindi lascio una domanda! Quando la mia pelle non è in buone condizioni come la mia, non so da dove iniziare la mia routine quotidiana di cura della pelle a casa. Quando tornate tutti a casa dal lavoro, stanchi, e fate la vostra cura quotidiana a casa, il primo passo è la detersione, quindi qual è esattamente la vostra routine di pulizia?

Ultimamente i miei pori si sono ostruiti sempre di più, quindi ho cambiato completamente la mia routine con una prima detersione accurata con un olio detergente, seguita da una seconda detersione con un detergente schiumogeno delicato e leggermente acido. Ma sono segretamente preoccupata che una doppia detersione come questa ogni sera sia la cosa giusta da fare, e che possa effettivamente rompere la sottile barriera cutanea della mia pelle e renderla più secca. ㅎㅎ;; Quando parlo con le mie amiche, mi dicono di usare spazzole per i pori e dispositivi vibranti per la pulizia ogni giorno, dicendo che sono diligenti con la loro routine di cura quotidiana a casa. Sto davvero valutando se cogliere l'occasione per comprarne uno anch'io. Di solito sono un po' pigra, quindi mi lavo il viso con le mani, ma continuo a sentire di non riuscire a rimuovere abbastanza sebo e residui di trucco, lasciandomi dei brufoli ai lati del naso e sotto il mento. ㅠㅠ

Andare da un'estetista o da un dermatologo è una buona idea, ma se ci sono dei consigli per la cura quotidiana della pelle che puoi seguire costantemente a casa senza spendere un sacco di soldi, o se ci sono degli esperti che hanno trovato una pelle radiosa soprattutto nella fase di detersione serale, condividi la tua routine dettagliata. ㅋㅋ Se usi un olio detergente delicato o una crema da notte da n anni, se potessi darmi un suggerimento sul nome del prodotto per la cura della pelle, te ne sarei davvero grato!! Tutti, lottate per la cura della vostra pelle oggi e avrete una pelle color miele~~

0
0
commento 0