Mi sento stressata ogni volta che mi guardo allo specchio. Come gestite la vostra routine per le lentiggini?

Sono venuta sulla bacheca gratuita per lamentarmi dei miei problemi di pelle ㅠㅠ Queste ultime mattine, quando mi sono lavata la faccia e mi sono guardata allo specchio sul mio mobiletto, ho visto delle lentiggini marroni che non avevo mai visto prima intorno agli occhi e agli zigomi. In passato, ero orgogliosa della mia pelle impeccabile anche se applicavo la protezione solare in modo approssimativo, ma immagino che l'età non mi dia tregua. Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sento incredibilmente stressata. Quindi, ultimamente mi sono informata frettolosamente sui cosmetici sbiancanti e sono davvero curiosa di sapere come gli iscritti gestiscono le loro lentiggini, quindi lascio una domanda.

Ho guardato video di beauty su YouTube e letto post di blog, e dicono che è utile applicare una fiala o un siero di vitamina C pura altamente concentrata come primo passaggio della routine di cura della pelle di base. Tuttavia, ho sentito dire che i prodotti con vitamine possono irritare la pelle, quindi sono titubante nell'acquistare qualsiasi cosa. Ahah. Qualcuno conosce una buona fiala sbiancante che sia delicata sulla pelle sensibile e si assorba facilmente? Oppure, se conoscete una crema sbiancante che funzioni bene dopo l'applicazione di una fiala, o se avete una vostra routine personalizzata per la cura delle macchie scure, condividete la vostra esperienza. Ahah.

So che andare da un dermatologo e sottoporsi a un trattamento laser tonificante di 10 sedute è il metodo più affidabile e veloce, ma non ho molto tempo e il costo è un po' elevato, quindi proverò prima con la cura della pelle a casa. Cambiare un solo prodotto cosmetico non cancellerà drasticamente tutte le lentiggini, ma voglio almeno evitare che diventino più scure o si diffondano su tutto il viso. Se esiste una routine di gestione delle lentiggini che posso seguire costantemente giorno e notte, vorrei provarla a partire da oggi.

Oltre alle fiale e ai sieri sbiancanti, consiglio anche di assumere integratori di bellezza interna o di usarli come routine quotidiana quando si esce! Vi sarei molto grata se poteste lasciare commenti con le vostre routine di gestione delle imperfezioni realistiche e facili da seguire e i prodotti consigliati, proprio come un raggio di luce. Buona serata a tutti!

0
0
commento 1
  • 기쁜기린C1767453013901
    기미 초기에 비타민C 순한 저자극 라인부터 시작해보세요! 밤엔 진정·보습 집중하고 낮엔 선크림 꼼꼼히만 해도 확 번지는 거 막는 데 도움돼요. 꾸준함이 답입니다