몸 너무 피곤해서 어떤 스킨케어도 하기 힘들때는 바르는 수면팩이 제일 좋은것 같아요 바르고 그냥 자면되니까요 ㅠㅠ 다음날 피부가 촉촉해서 화장도 잘 받으니 추천드려요
La mia pelle è un disastro ora che il nuovo semestre inizia a marzo. Come ti prendi cura della tua pelle?
Ciao, Mefyus~ Finalmente, il nuovo semestre è iniziato a marzo, quindi sono andata a scuola tutti i giorni, ho lavorato sulle scartoffie che si sono accumulate e mi sono occupata di questo e quello, quindi sono stata completamente fuori di testa ㅠㅠ Quando torno a casa dal lavoro, sono così impegnata ad addormentarmi che a malapena mi lavo la faccia, figuriamoci prendermi cura della pelle. Quindi, quando mi sono guardata allo specchio durante il fine settimana, la mia faccia era così spenta e screpolata che era ridicolo ㅎㅎ;; Ho pensato che non potevo lasciarla così, quindi vi lascio una domanda veloce. Sono davvero curiosa di sapere come gestite la vostra pelle in questi periodi frenetici e stancanti!
In passato, usavo spesso maschere per il viso e massaggi, ma oggi non ho né tempo né energie, quindi ho disperatamente bisogno di un semplice segreto per gestire le condizioni della pelle che posso mettere in pratica a casa. Conoscete qualche ottimo prodotto, come un impacco notte che lascia la pelle rimpolpata come se avessi dormito bene durante la notte, o una prima essenza che applico subito dopo aver lavato il viso per prevenire la secchezza interna? Sono anche curiosa di sapere se ci sono persone che assumono integratori alimentari separatamente e gestiscono le condizioni della pelle con prodotti di bellezza interni.
Non so se la vera risposta a una dieta cosmetica sia ridurre drasticamente il numero di passaggi fondamentali o se sia meglio applicare semplicemente molta crema altamente nutriente. ㅠㅠ Quando guardo le persone intorno a me, la loro pelle è lucida anche quando sono impegnate, ma mi sento come se fossi l'unica a invecchiare, il che è davvero deprimente. ㅎㅎ Se voi esperti di Maypure avete consigli per gestire le condizioni della pelle che vi facciano risparmiare tempo o prodotti che usate ogni giorno, lasciate un commento con i vostri consigli! Spero che facciate attenzione a non prendere raffreddori durante il cambio di stagione e che abbiate una pelle color miele~~