두피 홈케어 초보라면 약산성 샴푸+쿨링 토닉 기본부터 추천드려요. 마사지와 주 1~2회 스크럽 병행하면 모근 강화에 도움 돼요!
Ultimamente, ogni volta che mi lavo i capelli, mi cadono molto. Come ti prendi cura del cuoio capelluto a casa?
Ciao a tutti, scrivo questo perché sono rimasta scioccata nel vedere un mucchio di capelli accumularsi nello scarico ogni volta che mi lavo i capelli. ㅠㅠ Avevo così tanti capelli che andavo dal parrucchiere per farli diradare, ma ultimamente sento che la parte superiore dei miei capelli si sta diradando e mi sento davvero depressa ogni volta che mi guardo allo specchio. Ho usato tutti i tipi di prodotti costosi sul viso, ma ho la sensazione di aver trascurato il mio cuoio capelluto per troppo tempo, quindi sto cercando di iniziare a prendermene cura a casa sul serio, ma non ho idea da dove cominciare. ㅎㅎ;;
Tutti dicono che le basi della cura del cuoio capelluto a casa sono spazzolare accuratamente i capelli prima dello shampoo e cambiare lo shampoo con uno delicato, leggermente acido o funzionale. Davvero senti che i tuoi capelli cadono meno semplicemente cambiando shampoo? O è più efficace applicare separatamente un tonico o una fiala rinfrescante sui capelli ancora bagnati dopo averli lavati e massaggiarli con le dita? Sono davvero curiosa. ㅋㅋ È costoso e fastidioso andare in un salone di bellezza per una normale spa per la testa, quindi vorrei davvero sapere una routine di cura del cuoio capelluto che posso seguire costantemente a casa.
Ho una costituzione calda, quindi il mio cuoio capelluto diventa caldo e unto nel pomeriggio. Se conoscete un tonico con un ottimo effetto rinfrescante, perfetto per chi come me ha caldo, per favore condividete il nome. ㅠㅠ E mi chiedo se uno scrub al sale che faccio una o due volte a settimana sia utile anche per la cura del cuoio capelluto a casa! Se avete qualche consiglio o suggerimento concreto per rafforzare le radici dei capelli piuttosto che i capelli stessi, fatemelo sapere. ㅎㅎ Vi auguro una giornata ricca e piacevole a tutti~~