운동 루틴 응원해요! 부작용 적고 가루 타입으로는 콘쥬게이티드 리놀레산(CLA), 녹차 추출물 같은 성분이 순하고 도와줘요. 카페인 너무 강한 건 피하고, 식단·운동 꾸준히 하면서 보조제로 천천히 써보세요!
Esistono degli integratori alimentari validi che posso assumere mentre faccio attività fisica e seguo una dieta equilibrata?
Ciao membri di Maypure~ Finalmente ho iniziato ad allenarmi seriamente questa settimana trascinando il mio corpo pesante fuori dalla palestra ㅋㅋ Ho persino smesso di ordinare cibo a domicilio come spuntino notturno ogni giorno e ho iniziato a mangiare insalata e petto di pollo diligentemente, ma a differenza di quando avevo 20 anni, la velocità con cui sto perdendo peso è davvero lenta e sto davvero perdendo la motivazione ㅠㅠ Quindi sto cercando un prodotto che possa fungere da booster, ma ce ne sono così tanti tipi che vi lascio una domanda! C'è un integratore alimentare che prendete mentre vi allenate che pensate valga davvero la spesa?
In realtà, ho lo stomaco sensibile, quindi in passato soffrivo di un forte mal di stomaco dopo aver preso alcune pillole popolari. ㅎㅎ;; Quindi questa volta sto cercando un integratore alimentare che abbia ingredienti il più possibile delicati e non contenga troppa caffeina, in modo da non causare effetti collaterali come le palpitazioni cardiache. Non riesco a capire se la Garcinia, che blocca l'assorbimento dei carboidrati se assunta prima dei pasti, sia efficace o se sia meglio assumerla prima di coricarsi per aumentare il metabolismo basale. ㅠㅠ
Certo, so che non dovrei affidarmi solo ai farmaci e che esercizio fisico e dieta sono essenziali, ma ogni tanto voglio ricevere un aiuto come un oggetto magico quando raggiungo un punto morto. ㅋㅋ Se qualcuno di voi MePyus ha degli integratori alimentari che si sono rivelati efficaci nell'aiutarmi ad andare in bagno comodamente senza effetti collaterali e a cambiare il mio corpo, lasciate un commento e lo apprezzerei molto! Accolgo con favore anche gli integratori alimentari in polvere che si possono mescolare con acqua e bere come una bevanda, non come una pillola. ㅠㅠ A tutti, aumentiamo di peso oggi e riusciamo a seguire una dieta questa primavera. Combattendo~~