저렴한걸 자주합니다
Per chi usa una confezione al giorno, avete una confezione di maschera quotidiana che usate spesso?
Passo tutto il tempo nei fine settimana a coltivare il mio hobby. Allevo gamberetti ornamentali a casa. ㅋㅋ Ho allestito due acquari, uno con i Goldenback e uno con i Bloody Mary, e sono così esausta dopo essermi presa cura delle piante e aver cambiato l'acqua. ㅠㅠ Inoltre, la sera, mi siedo davanti al computer e gioco a Lineage Classic per ore, quindi sento il viso seccarsi in tempo reale, forse a causa del calore del monitor. ㅎㅎ;; Le mie mani stanno diventando ruvide perché continuo a immergerle nell'acqua, ma stranamente, nelle sere del fine settimana, quando sono impegnata con il mio hobby, il viso diventa molto secco e la pelle tira. Ecco perché ho comprato una maschera idratante quotidiana per un'idratazione istantanea e proverò a usarne una ogni sera!
Sto guardando delle app di cosmetici e ho difficoltà a scegliere tra due tipologie, ma i pro e i contro di ciascuna sono così chiaramente diversi che ho difficoltà a decidere. Vorrei chiedervi un consiglio.
In realtà, sono un po' esigente, quindi mi piace il contenitore grande n. 1. Tuttavia, poiché si tratta di una maschera quotidiana che applico sul viso nudo subito dopo averlo lavato, gli ingredienti e la capacità di trattenere l'idratazione sono gli elementi più importanti. Sono davvero curiosa di sapere quali tipi di maschere quotidiane usano di solito gli esperti della community Mephieu e quali sono i loro pro e contro, lol.
Se conoscete una marca di maschera viso quotidiana che possa essere tenuta sul tavolo da trucco e utilizzata comodamente, e che mantenga l'idratazione fino all'ultimo strato, potreste lasciare un commento e dirmi il nome del prodotto? Se possibile, consigliarmene una che sia altamente idratante e abbia un materiale sottile che aderisca bene alle curve del naso e del mento ㅠㅠ! Apprezzerei anche se poteste condividere qualche consiglio su come prendervi cura della vostra pelle durante i cambi di stagione. ㅎㅎ