Impiegati, avete la stessa routine di cura della pelle al mattino e alla sera?

Ciao! Sono un'impiegata che combatte una battaglia per arrivare al lavoro ogni mattina ㅠㅠ Vado a Gimpo in macchina e quando devo combattere nel traffico mattutino, mi sento esausta prima ancora di arrivare a scuola ㅎㅎ;; Dato che dormo così tanto la mattina, ogni secondo conta, quindi mi trucco velocemente e me ne vado. Ecco perché all'improvviso sono diventata curiosa di sapere come differiscono le routine di cura della pelle delle altre persone, quindi lascio una domanda!

La mia cronologia della cura della pelle nei giorni feriali è più o meno così lol

[7:00 AM prima del lavoro] Non avevo molto tempo, quindi mi sono lavata velocemente il viso. Mi sono asciugata il viso con un dischetto tonificante e poi ho applicato una crema idratante a rapido assorbimento. Poi ho applicato la protezione solare e un po' di cushion, e il gioco è fatto. (Questo è un trucco da sopravvivenza. T_T)

[20:00 Dopo il lavoro] La mia pelle è un disastro dopo essere stata esposta al riscaldamento e alla polvere tutto il giorno. Rimuovo accuratamente lo sporco con un olio detergente, poi mi lavo di nuovo con una schiuma leggermente acida. Levigo la pelle con un tonico, applico una generosa quantità di fiala vitaminica e concludo con una crema idratante densa.

Il divario tra mattina e sera è abissale. Avete tutte una skincare routine completamente diversa, come me, per la mattina e la sera? Oppure applicate fiale ed essenze con la stessa meticolosità sia al mattino che alla sera? Sono davvero curiosa. ㅋㅋ Per me, se ne applico troppo al mattino, il trucco di base si sbava o si deposita in superficie, il che è un disastro. Il trucco finisce per incrostarsi. ㅠㅠ