Impiegati, avete la stessa routine di cura della pelle al mattino e alla sera?

Ciao! Sono un'impiegata che combatte una battaglia per arrivare al lavoro ogni mattina ㅠㅠ Vado a Gimpo in macchina e quando devo combattere nel traffico mattutino, mi sento esausta prima ancora di arrivare a scuola ㅎㅎ;; Dato che dormo così tanto la mattina, ogni secondo conta, quindi mi trucco velocemente e me ne vado. Ecco perché all'improvviso sono diventata curiosa di sapere come differiscono le routine di cura della pelle delle altre persone, quindi lascio una domanda!

La mia cronologia della cura della pelle nei giorni feriali è più o meno così lol

[7:00 AM prima del lavoro] Non avevo molto tempo, quindi mi sono lavata velocemente il viso. Mi sono asciugata il viso con un dischetto tonificante e poi ho applicato una crema idratante a rapido assorbimento. Poi ho applicato la protezione solare e un po' di cushion, e il gioco è fatto. (Questo è un trucco da sopravvivenza. T_T)

[20:00 Dopo il lavoro] La mia pelle è un disastro dopo essere stata esposta al riscaldamento e alla polvere tutto il giorno. Rimuovo accuratamente lo sporco con un olio detergente, poi mi lavo di nuovo con una schiuma leggermente acida. Levigo la pelle con un tonico, applico una generosa quantità di fiala vitaminica e concludo con una crema idratante densa.

Il divario tra mattina e sera è abissale. Avete tutte una skincare routine completamente diversa, come me, per la mattina e la sera? Oppure applicate fiale ed essenze con la stessa meticolosità sia al mattino che alla sera? Sono davvero curiosa. ㅋㅋ Per me, se ne applico troppo al mattino, il trucco di base si sbava o si deposita in superficie, il che è un disastro. Il trucco finisce per incrostarsi. ㅠㅠ

Ma poiché applico i nutrienti solo la sera e con troppa parsimonia la mattina, il mio viso diventa così secco che verso le 15:00 ho la sensazione che la pelle si screpoli dappertutto e impazzisco ㅎㅎ;; Se esiste un prodotto perfetto che impedisce al trucco di sfaldarsi e si assorbe bene anche se applicato prima del trucco la mattina, e impedisce alla mia pelle di seccarsi per tutto il giorno, lo aggiungerei sicuramente alla mia modesta routine mattutina di cura della pelle!

Impiegate, se avete una vostra routine di cura della pelle con una combinazione di miele che vi fa risparmiare un sacco di tempo nelle vostre mattine frenetiche, idratandovi al contempo, condividetela nei commenti. ㅠㅠ Se poteste darmi un suggerimento sull'ordine in cui applicate tonico e crema, e i nomi dei prodotti, andrò subito a dare un'occhiata a Olive Young mentre torno a casa dal lavoro. ㅋㅋ A tutti, lottate per il lavoro domani e mantenete la vostra pelle color miele!!

0
0
commento 1
  • 강인한사과G1771920788041
    근데 아침에 너무 고영양 쏟아부으면 전 피부가 넘 무겁고 번질거려서 싫더라구요 저도 회원님처럼 아침에는 수분크림 좀 충분히 발라주고 그 위에 선크림 바르고 쿠션으로 끝이예요:) 영양은 잘때 흡수잘되라고 저녁에 몰아줍니다