Consiglio il Mediheal Tea Tree Pack per le maschere quotidiane!!

La mia pelle è diventata più sensibile ultimamente, quindi se applico qualcosa di sbagliato, viene subito su... Ecco perché ho scelto Confezione di maschere giornaliere Lo consiglio ahah. Dato che lo uso quotidianamente, in modo leggero, la mia pelle è decisamente meno instabile! Tra questi, quello che uso regolarmente è Mediheal. Confezione di maschere all'albero del tè Mediheal Sei.

Image

La cosa davvero fantastica è che contiene olio di tea tree, quindi quando la mia pelle è molto calda, la sento lenita. Inoltre, non è quasi appiccicoso, quindi il trucco non sbava nemmeno se lo uso al mattino! Quindi lo uso prima di andare a letto e, nei giorni in cui sento che la mia pelle sta per avere un'eruzione cutanea, lo riuso al mattino. È perfetto. Confezione di maschere giornaliere È proprio così.

Anche l'utilizzo è semplicissimo. Dopo aver lavato il viso e aver levigato la grana della pelle con il tonico, basta lasciarlo agire per 10-15 minuti e il gioco è fatto! Dopo averlo rimosso, applica l'essenza rimanente sul collo: è una vera delizia. Così, ogni giorno. Confezione di maschere giornaliere Ho la sensazione che la frequenza dei problemi sia diminuita perché li gestisco in questo modo, quindi ora mi sento ansioso se non lo faccio haha

Potresti avere problemi di pelle che non giustificano una visita dal dermatologo, ma che comunque ti danno fastidio. In questi casi, un buon modo per iniziare senza problemi è... Confezione di maschere giornaliere Penso che sia una routine. La maschera Mediheal Tea Tree Mask Pack è delicata e rinfrescante, quindi una volta provata, capirai perché tutti la consigliano~~!

0
0
commento 0