Vi presentiamo i metodi casalinghi per la cura del cuoio capelluto!

Prima mi preoccupavo solo dei miei capelli, ma ultimamente mi rendo conto che la salute del cuoio capelluto è molto più importante. ㅜㅜ Ho così tanta paura di perdere i capelli ㅜㅜ Quindi ho iniziato a prendermi cura del cuoio capelluto a casa con costanza. Per prima cosa, quando faccio lo shampoo, massaggio delicatamente il cuoio capelluto con la punta delle dita invece che con le unghie e risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Una o due volte a settimana, esfolisco con uno scrub per far respirare il cuoio capelluto. E applico sempre una fiala per idratare e nutrire il cuoio capelluto. Da quando pratico regolarmente la cura del cuoio capelluto a casa, ho notato una minore caduta di capelli e meno nodi. Soprattutto, il mio cuoio capelluto è leggero e fresco, il che mi fa sentire diversa quando inizio la giornata. Queste piccole routine quotidiane di cura del cuoio capelluto a casa sono molto più efficaci dei trattamenti più intensi. Se ti prendi il tempo e ti impegni, noterai davvero la differenza.

0
0
commento 2
  • 고귀한사람
    두피는 정말 시간과 노력의 싸움인것같아요.바쁘다는 핑계로 머리 감고 말리지 않고 그냥 자고 마르지 않은 상태로 머리 묶고 이렇게 지내니 어느순간 머리결이 개털되고 윤기가 사라지더라구요. 이땐 이미 늦으리 ㅜㅜ
    저도 요즘 두피케어하느라 노력중입니다!
    빛나는 머릿결을위해 같이 화이팅 합니다!
  • 따뜻한포메그라네이트A1767620171464
    저랑 비슷한 루틴을 가지고 계시네요. 피부관리 만큼 신경써야 하는게 두피 관리 인것 같아요. 부지런히 꾸준히 관리해봐요.