Vi presentiamo i metodi casalinghi per la cura del cuoio capelluto!
Prima mi preoccupavo solo dei miei capelli, ma ultimamente mi rendo conto che la salute del cuoio capelluto è molto più importante. ㅜㅜ Ho così tanta paura di perdere i capelli ㅜㅜ Quindi ho iniziato a prendermi cura del cuoio capelluto a casa con costanza. Per prima cosa, quando faccio lo shampoo, massaggio delicatamente il cuoio capelluto con la punta delle dita invece che con le unghie e risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Una o due volte a settimana, esfolisco con uno scrub per far respirare il cuoio capelluto. E applico sempre una fiala per idratare e nutrire il cuoio capelluto. Da quando pratico regolarmente la cura del cuoio capelluto a casa, ho notato una minore caduta di capelli e meno nodi. Soprattutto, il mio cuoio capelluto è leggero e fresco, il che mi fa sentire diversa quando inizio la giornata. Queste piccole routine quotidiane di cura del cuoio capelluto a casa sono molto più efficaci dei trattamenti più intensi. Se ti prendi il tempo e ti impegni, noterai davvero la differenza.