La mia maschera lenitiva preferita per la pelle

Quando la mia pelle diventa improvvisamente pruriginosa, rossa e troppo secca, applico questo prodotto.
Voglio presentarvi la mia maschera lenitiva preferita.
Eucerin Repair Super Source Mask Pack, che nome lungo~ㅋㅋ
Dovrei dire che questa è la maschera più delicata e pulita che abbia mai visto?
Questo prodotto è fedele alla sua funzione lenitiva e idratante e non provoca irritazioni nemmeno quando la pelle è sottoposta a stress.
Contiene ingredienti come simcitib e madecassoside ed è certificato come prodotto non comedogeno e ipoallergenico.
Contiene pantenolo e acido ialuronico che aiutano a trattenere l'idratazione, quindi è consigliato come maschera lenitiva per la pelle, giusto?
Quando applichi una maschera lenitiva per la pelle, puoi immediatamente sentire che la grana della tua pelle diventa più uniforme e che la sua temperatura si abbassa.
Anche l'essenza della maschera lenitiva per la pelle aveva una buona formulazione, non troppo liquida o densa, ma nella media.
Quando ho applicato la confezione, ho sentito come se l'essenza penetrasse lentamente nella mia pelle.
Anche dopo averlo rimosso dopo 15 minuti, non si secca troppo e rimane umido, quindi non irrita la pelle.
È un po' costoso, quindi è difficile da usare quotidianamente, ma lo consiglio come maschera lenitiva per la pelle.

0
0
commento 1
  • 쌀떡피부되고싶어욧
    님 맞아요 피부 가렵고 붉을 때 유세린 리페어 머시기 이름 긴 거 피부 진정 마스크팩 이거 붙이면 진짜 순하고 좋긴 하더라구여 ㅋㅋㅋ ㅠㅠㅠ 님 말대로 판테놀이랑 히알루론산 들어서 그런지 피부 진정 마스크팩 붙이자마자 온도 확 내려가고 수분감 느껴져서 저처럼 관리 귀찮아하는 사람도 피부 진정되는 게 보여여;; 아진짜 가격만 좀 착하면 매일 쓸 텐데 넘 비싸서 가끔씩만 피부 진정 마스크팩 이거 붙여주면 팩 뗄 때까지 촉촉하고 진짜 인생템 인정임다 ㅋㅋㅋ ㅠㅠㅠ