Questa confezione di maschera giornaliera è utile?

La mia pelle è davvero messa male e sono preoccupata, ma ho una domanda per voi ragazzi ㅋㅋㅋ ㅠㅠㅠ In questi giorni, quando mi guardo allo specchio, tutto ciò che posso fare è sospirare e la mia pelle è così ruvida che il trucco non si stende ed è un disastro;; Sono un po' pigra ad andare dal dermatologo, ma fissare un appuntamento e andarci è troppo complicato, quindi sto cercando di farlo a casa, ma non ho idea di cosa sia meglio ㅠㅠㅠ Ragazzi, ho una domanda. Quando gestisco cose del genere a casa, è vero che se uso una maschera quotidiana ogni giorno, la mia pelle migliorerà senza irritarsi? È davvero una seccatura decidere cosa comprare, e ce ne sono così tanti tipi, è troppo complicato scegliere ㅋㅋㅋ

Oddio, la mia pelle è un po' sensibile, quindi se ci metto qualcosa, pizzica e cose del genere, e non so nemmeno cosa sia delicato. È davvero difficile prendersi cura della mia pelle;; Se qualcuno di voi ha usato delle buone maschere quotidiane, potrebbe consigliarmele? Seriamente, ho un budget limitato in questo momento, quindi qualsiasi cosa troppo costosa potrebbe essere un peso, quindi se poteste scegliere qualcosa che sia conveniente e facile da usare, ve ne sarei davvero grata ㅠㅠㅠ Seriamente, è difficile anche solo scrivere questo post. Mi fanno male le dita ㅋㅋㅋ ㅠㅠㅠ Ma è sbagliato addormentarsi con una maschera? Mi sono addormentata l'ultima volta e sono rimasta scioccata perché il mio viso si era seccato e aveva le rughe ㅋㅋㅋ ㅠㅠㅠ

Ah, sul serio, mi sento un po' stupida. Comunque, so che siete impegnati, ma ho pensato che poteste aiutarmi un po'. Potreste consigliarmi delle buone maschere quotidiane? ㅠㅠㅠ Ah, sul serio, voglio che la mia pelle sia bella come una volta, ma lavarmi il viso è una seccatura e prendersene cura non è un compito facile;; Mi fido di voi e aspetto, quindi per favore ditemi qualcosa in fretta. Credo che mi gira la testa. ㅋㅋㅋ ㅠㅠㅠ Ah, inoltre, qualcuno sa quanti giorni ci vogliono di solito perché si vedano gli effetti di questo? Ah, sul serio, non so niente, quindi è frustrante. ㅠㅠㅠ Ah, sul serio, se vado da un dermatologo, ho la sensazione di sprecare un sacco di soldi, quindi voglio risolvere il problema a casa, ma aspetto le vostre risposte. ㅋㅋㅋ ㅠㅠㅠ Scusa se ti disturbo, ma per favore rispondi. ㅋㅋㅋㅠㅠㅠ

0
0
commento 1
  • 기똥찬여우I1769425074218
    가성비 좋은 시카나 어성초 성분 팩을 골라 15분씩만 붙여주시면 예민해진 피부 진정과 결 개선에 확실히 도움을 받으실 수 있습니다.