Infine, è stata stabilita una raccomandazione per l'uso quotidiano della protezione solare.

Ero il tipo di persona che odiava davvero applicare la protezione solare. Odiavo la sensazione appiccicosa ed era così fastidioso quando il trucco sbavava che andavo in giro a viso scoperto. Ma di recente, sono rimasta scioccata quando ho visto che mi stavano spuntando delle lentiggini. Protezione solare quotidiana Ci ho ripensato.

Ho provato diversi campioncini e questo è davvero eccezionale. La consistenza è quasi come quella di una crema idratante, quindi non ti accorgi nemmeno di averla applicata, e soprattutto non brucia gli occhi, il che è fantastico. Ho la pelle sensibile come la mia. Protezione solare quotidiana Quando si sceglie un prodotto, bisogna considerare anche gli ingredienti, ma questo non crea alcun problema ed è perfetto per l'uso quotidiano.

Ogni mattina, all'ultimo passaggio delle basi, Protezione solare quotidiana Sento che il mio trucco si stende molto meglio quando lo applico in modo uniforme e lo picchietto con un cuscinetto. Se c'è ancora gente che non si fida della protezione solare, date un'occhiata a quello che uso io. Cambia davvero la qualità della vita! Se siete curiosi, il nome del prodotto è La Roche-Posay Uvidea Anthelios Melt-in Tinted Cream.

0
0
commento 2
  • 유능한수박R1767793365948
    오오 제품 추천 넘 감사해요! 요즘 선크림 바르면 밀리는 느낌인데 이거 샘플 싸보고싶네요
  • 탁월한원숭이X1767450621917
    저는 셀퓨전씨를 주로 쓰고 스틱으로는 ahc를 쓰는데요이제품도 괜찮을지 조금더 알아봐야겠네요