Vorrei presentarvi un articolo consigliato per la cura della casa.

Vorrei presentarvi un prodotto per la cura della casa che uso molto. Si chiama Medicube Zero Pore Pad. Prima che un'amica me lo consigliasse e lo provassi, pensavo che i pori fossero impossibili da gestire a casa. Credevo di aver bisogno di un trattamento dermatologico per ridurli, ma con un solo dischetto, ora i miei pori sono notevolmente più piccoli. La grana della mia pelle è migliorata e la mia pelle ruvida e spenta è diventata idratata e liscia. Naturalmente, il trucco non si è sfaldato. Il dischetto rimuove a fondo le impurità dai pori, eliminando punti neri e bianchi, migliorando l'aspetto generale della mia pelle. È realizzato con una miscela di estratti di enotera, radice di kudzu, aghi di pino e corteccia di radice, oltre agli estratti brevettati di Medicube. Questi estratti brevettati, a quanto pare, aiutano a ridurre le dimensioni dei pori e a controllare la produzione di sebo, contribuendo a migliorare la pelle grassa. Mi piace la confezione perché ha una chiusura ermetica robusta e un design profondo che impedisce l'ingresso di sostanze estranee quando apro e chiudo il dischetto. L'ho applicato brevemente prima di truccarmi o di andare a letto, e poi l'ho rimosso. Ha ridotto il calore della pelle e ha avuto un effetto esfoliante, quindi è stato ottimo per l'uso quotidiano. Per chi si lava il viso, questo prodotto, che ho consigliato come prodotto per la cura della pelle a casa, non è irritante, quindi va bene.

0
0
commento 1
  • 부지런한제비꽃D1769742729476
    메디큐브 진정으로 유명하죠 제로모공패드라니 이름부터 궁금해져요!!