Consiglia una crema rigenerante

Ultimamente, con l'arrivo del freddo, la mia pelle è diventata improvvisamente screpolata. Dopo il lavaggio, la sento tirata e il trucco spesso si sfalda, il che è preoccupante. Quindi, scrivo questo post per avere qualche consiglio sulle creme rigeneranti. Credo che la mia pelle diventi ruvida molto velocemente in inverno, forse perché non la idrato a sufficienza.

Ultimamente, nonostante la mia idratazione costante, la mia pelle è ancora secca, quindi cerco consigli su creme rigeneranti. Vorrei soprattutto qualcosa che aiuti la barriera cutanea a sentirsi più protetta. Ad esempio, prodotti come La Roche B5 sono spesso citati per le loro proprietà lenitive e idratanti.

Se avete consigli su una buona crema rigenerante da usare in inverno, fatemelo sapere. Vorrei qualcosa che non sia troppo pesante e che fornisca un'idratazione a lunga durata. Ultimamente la mia pelle è secca e screpolata, quindi sto cercando di trovare qualche modo per gestirla. Se avete consigli su buone creme rigeneranti, mi farebbe piacere saperli.

0
0
commento 2
  • 당당한퀴니피그E1768384490223
    라로슈포제 시카플라스트 밤 B5는 판테놀 성분이 함유되어 겨울철 무너진 피부 장벽 강화와 속건조 해결에 효과적인 선택입니다.

• 탁월한원숭이X1767450621917
    제나벨 PDRN 재생크림 한번 써보세요. 묽지 않은 제형이라서 지금 쓰기에도 좋고 붉은기 가라앉히는데 좋은 것 같아요