Ottieni una soluzione rapida con i prodotti per la cura della casa Cutslin

Sono riuscito a seguire una dieta andando in palestra, ma non sono riuscito a sbarazzarmi di quei muscoli trapezi sporgenti e di quelle braccia gonfie solo con l'esercizio fisico.

Temevo che andare 10 volte al centro di agopuntura sarebbe stato troppo costoso, così ho acquistato un set per la cura della casa Cutslin tramite un acquisto di gruppo su Instagram e ho chiesto a Yerang di massaggiarlo ogni sera.

Si tratta di una combinazione di Gua Sarang e gel. Quando lo massaggio delicatamente sui muscoli tesi, è così doloroso che quasi mi vengono le lacrime agli occhi, ma è anche incredibilmente rinfrescante. Dopo aver usato energicamente i prodotti per la cura della casa Cutslin per una settimana, il mio collo sembra un po' più lungo e la linea della clavicola inizia a mostrarsi leggermente, il che è davvero toccante.

Penso che non ci sia niente di meglio per ridurre il gonfiore, quindi ho intenzione di metterlo nel bagaglio a mano ogni volta che viaggio. Anche se spendere una fortuna in un salone di bellezza è fantastico, penso anche che usare costantemente i prodotti per la cura della casa Cutsline per attenuare le rughe sia un'ottima alternativa.

0
0
commento 1
  • 혁신적인계피F1767344660635
    컷슬린이랑 괄사 조합이면 승모근 라인 정리하는 데 정말 직빵이죠, 쇄골 나오기 시작했다니 효과 대박이네요!
  • Questo commento è stato eliminato.