Consigli per una crema altamente idratante per le giornate secche

Forse è a causa del tempo, ma ultimamente la mia pelle è molto tesa, quindi ho scelto con cura i prodotti idratanti. Cercavo qualcosa che idratasse davvero, piuttosto che una semplice crema leggera, e ho trovato un ottimo prodotto. Vi consiglio una crema altamente idratante.

Questa è la crema alla bava di lumaca nera del Dr. G ^^

Quando lo applichi per la prima volta, la consistenza è densa e l'effetto idratante è decisamente percepibile. Tuttavia, non lascia residui pesanti, quindi è ottimo per l'uso quotidiano. L'ho usato nelle giornate secche e ne sono molto soddisfatta, quindi ultimamente consiglio creme ad alta idratazione alle persone che mi circondano.

Soprattutto se applicato generosamente la sera e prima di andare a letto, la pelle risulterà notevolmente meno tesa al mattino. Questo lo rende un prodotto ideale per l'uso durante la stagione secca.

Questa è una crema altamente idratante che può essere utilizzata senza problemi anche da chi trova le creme troppo pesanti. Consiglio questa crema altamente idratante a chi cerca un prodotto idratante ^^

0
0
commento 2
  • 편안한키위K1771549965750
    닥터지 제품 저도 사용해봤어요~ 블랙스네일도요~ 아는 제품이 나오니 반갑네요^^ 
  • 아름다운양N1767338874328
    닥터지 블래미쉬 크림은 써봤는데 스네일 크림은 처음들어봐요 ㅎㅎ 쫀쫀한 제형 좋아하는데 써볼게요 추천감사합니다