La mia routine di cura della pelle per ripristinare le condizioni della pelle danneggiata!

Stamattina, mentre mi truccavo, sono rimasta davvero sorpresa nel vedere un brufolo bianco sul lato del naso. Sentivo decisamente di dover fare ancora più sforzi del solito per gestire il deterioramento della mia pelle durante i cambi di stagione. Così, da oggi, ho deciso di ricreare la mia routine di cura della pelle, suddividendo i passaggi base in modo più dettagliato.

La prima cosa che ho cambiato è stata la fase di applicazione del tonico. Prima, lo rimuovevo semplicemente con un panno, ma ora sono passata a una routine di cura della pelle in cui applico un prodotto altamente idratante tre volte e lo lascio assorbire. Questo mi ha aiutato a combattere la secchezza e ho notato che la mia barriera cutanea si rafforza gradualmente. Dopodiché, applico diversi strati sottili di fiala e crema lenitiva.

Non è un gran segreto, ma credo che questi piccoli cambiamenti nella tua routine di cura della pelle contribuiscano a creare una base sana per la tua pelle. Applicare una seconda maschera idratante prima di andare a letto per trattenere l'idratazione durante la notte è un altro passaggio essenziale della mia routine di cura della pelle. Se ti senti stressata per la tua pelle improvvisamente sensibile, perché non rivisiti la tua routine di base stasera? La tua pelle ti ricompenserà per la tua dedizione!

0
0
commento 1
  • 편안한키위D1767338622550
    오 토너를 3번이나 덧바르시는군요!  저는 흡수되기도 전에 다른 화장품을 얹었던것 같아요 바꿔볼게요 !