Qualcuno conosce Livihill Cosmetics... Aspetterò informazioni ㅜ
Ah, ultimamente la mia pelle è così secca e spenta, il che mi dà davvero fastidio, quindi scrivo questo perché sono curiosa di sapere come ve ne prendete cura ㅋㅋㅋ ㅠㅠㅠ Sono il tipo di persona che trova davvero fastidioso anche solo cercare queste cose, quindi l'ho lasciata stare, ma quando mi sono guardata allo specchio, era davvero senza speranza e ho pensato che avrei dovuto mettere qualcosa;; Ma ho sentito nelle comunità di dermatologi che questo posto, Livihill Cosmetics, ha buoni ingredienti. Qualcuno ha provato qualcuno dei loro prodotti? Ce ne sono così tanti tipi diversi che è un problema scegliere quale sia buono, e ho paura di comprare qualcosa di stupido che non funzionerà per la mia pelle ㅋㅋㅋ ㅠㅠㅠ Ho sentito dire che questi prodotti dovrebbero aiutare a rigenerare e sbiancare la pelle, ma sono curiosa di sapere se esiste un prodotto valido che anche una persona molto pigra come me può applicare e stare bene;;
Oddio, la mia pelle è sensibile, quindi ogni volta che ci metto qualcosa, diventa pruriginosa e rossa ㅠㅠㅠ Quindi sto cercando qualcosa di delicato ma decisamente efficace, e dato che ho sentito che molti dermatologi usano i prodotti cosmetici Liviheal, sento di potermi fidare di loro ㅋㅋㅋ È davvero difficile scrivere un post lungo, ma potreste condividere qualche informazione? Non ho molti soldi, quindi non voglio pentirmi di aver comprato qualcosa di stupidamente costoso;; Se conoscete qualcosa che abbia un buon rapporto qualità-prezzo e sia facile da usare quotidianamente, per favore consigliatelo ㅋㅋㅋ ㅠㅠㅠ Oh giusto, e qualcuno sa quanti giorni ci vogliono di solito perché il viso si illumini dopo averlo applicato? È frustrante perché non so davvero nulla ㅠㅠㅠ
Comunque, so che siete impegnati, ma per favore consideratemi una persona pietosa e ditemi tutto quello che sapete su Livihill Cosmetics ㅋㅋㅋ ㅠㅠㅠ Seriamente, la cura della pelle sembra la cosa più difficile del mondo. Non ho nemmeno voglia di lavarmi la faccia, ma solo pensare di mettermi qualcosa e tamponarla mi stanca già;; Mi fiderò e aspetterò voi, quindi per favore ditemi qualcosa in fretta. Credo che mi gira la testa ㅋㅋㅋ ㅠㅠㅠ Oh mio Dio, di solito non uso la protezione solare, quindi mi chiedevo se questa protezione solare sia buona ㅋㅋㅋ Seriamente, mi dispiace per tutte queste domande, ma ognuna delle vostre risposte significa molto per me ㅠㅠㅠ
Ah, ho un'ultima domanda. È più economico se lo compro in set o sarebbe meglio comprare gli articoli che mi servono uno per uno? Sarebbe un peccato se stupidamente comprassi un set e non lo usassi. Hahaha ㅠㅠㅠ Ah, mi dispiace davvero di avervi disturbato. Spero che abbiate tutti una bella pelle. Hahaha ㅠㅠㅠ Anch'io voglio sistemarmi in fretta e vivere come un essere umano;; Comunque, aspetto la tua risposta. Hahaha ㅠㅠㅠ