Condividerò con voi i miei consigli personali per la cura della casa dopo il lavoro.

ciao~

Oggi sono qui per parlarvi del mio metodo di cura della casa dopo il lavoro^^

Domani mattina sono impegnata a prepararmi per andare al lavoro, quindi non riesco a prendermi cura della mia pelle in modo adeguato.

Quando torno a casa dal lavoro, cerco di prendermi cura della mia pelle!

Proprio come al mattino, detergi il viso due volte per rimuovere tutto il trucco.

Applicare nel seguente ordine: tonico -> fiala -> crema idratante -> crema contorno occhi.

Il punto è che uso il <La Muse Pack> la sera!!

Condividerò con voi i miei consigli personali per la cura della casa dopo il lavoro.

Ma uso anche il Ramuse Pack sul viso, ma il punto chiave del mio metodo di cura casalinga è!!!

La quantità di fiala nella confezione Ce n'è così tanto che potresti applicarlo sul tuo corpo e averne ancora un po' di avanzo...?

Perché è un vero peccato come questo Applicare la fiala sul tampone tonico

Me lo metto sul collo lol

Lo faccio perché penso che sia meglio che non farlo, ma anche la pelle del mio collo è secca.

Condivido questo articolo perché mi sembra un ottimo metodo, in quanto riduce molti peli e si prende cura anche del collo.

Questo è il mio metodo di cura casalinga, ma tutti usano le fiale rimaste dalle confezioni delle maschere.

Lo applichi su braccia e gambe, giusto?! No, ora usi i dischetti tonificanti

Avvolgerlo intorno al collo è ottimo per gestire le rughe, quindi ti consiglio vivamente di provarlo!!

Consiglio: applica anche sul corpo le fiale rimanenti della maschera che stai utilizzando.

Consiglio di usare il dischetto tonificante anche per gestire le rughe del collo^^

0
0
commento 1
  • 부지런한제비꽃D1769742729476
    목주름때문에 고민인제 좋은 방법이네요!! 오늘 저녁부터 해봐야겟어툐