홈케어로는 한계가 잇다라구여 역시 피부과가 답인듯햐요ㅠㅠ
Sono curiosa di sapere qual è la tua routine di cura della pelle!
Non ho visto molta luce solare durante l'inverno, quindi perché le mie lentiggini stanno diventando più scure? È anche questo un segno di invecchiamento?
Come gestite le vostre lentiggini? Vorrei sapere se avete delle routine particolari per gestirle.
La mia routine di cura delle lentiggini è semplice. Finora ho usato una fiala anti-lentiggini come parte della mia routine di cura della pelle di base, ma ultimamente ho iniziato a usare una polvere vitaminica. Inizio la mia routine di cura della pelle di base come al solito, poi mescolo la polvere vitaminica con la mia crema idratante e la applico su tempie e zigomi, dove le lentiggini sono più evidenti.
La polvere vitaminica che sto usando è la polvere di acido L-ascorbico al 100% di The Ordinary. È un po' complicato mescolarla con il mio prodotto base, ma mi piace perché è pura al 100% e posso regolarne la concentrazione a mio piacimento.
Ma! Perché!! Le lentiggini sono ancora le stesse? Non so ancora se stanno svanendo o noㅠㅠ
Lentiggini... È possibile schiarirle con la cura casalinga?
Se avete una routine di cura delle lentiggini che si è dimostrata efficace per la cura delle lentiggini, condividetela nei commenti. Dovrò fare riferimento alle routine di cura delle lentiggini di altri e cercare di gestirle correttamente.