In questi giorni sto pensando di provare una maschera viso quotidiana.
Ultimamente, la mia pelle è un po' secca e non uniforme, quindi ho cercato dei modi per gestirla. Ho sentito molto parlare di maschere in tessuto per uso quotidiano. Alcuni sostengono che usarle una volta al giorno aiuti a mantenere l'idratazione, mentre altri sostengono che usarle troppo spesso può essere un peso, quindi sono un po' preoccupata.
Quindi, sono curiosa di sapere cosa ne pensano coloro che hanno effettivamente provato le maschere in tessuto per uso quotidiano. Sono davvero comode da usare quotidianamente o è appropriato usarle più volte a settimana? Sono particolarmente interessata a questa stagione secca perché ho sentito dire che le maschere in tessuto per uso quotidiano possono aiutare a ridurre la tensione cutanea.
Se avete consigli su prodotti o routine per maschere quotidiane che posso usare senza alcun peso, mi farebbe piacere saperli. Mi piacerebbe sapere qualcosa che non sia troppo appiccicoso e che fornisca un'idratazione a lunga durata. Sono un po' titubante nell'iniziare, perché temo che la mia pelle possa diventare più sensibile, quindi mi piacerebbe sentire il parere di chi ha effettivamente provato le maschere quotidiane.