Gli elementi essenziali per la protezione solare quotidiana sono...

Applicate tutti la protezione solare ogni giorno? Io mi ritrovo ad applicarla meno spesso di quanto pensassi... Quindi, mi chiedevo perché, e ho pensato ai requisiti per la protezione solare quotidiana.

Innanzitutto, credo che gli ingredienti debbano essere delicati. Se contiene ingredienti inutili e dannosi, irriterà la pelle ogni volta che lo applicherai, quindi non può essere usato come protezione solare quotidiana. Se possibile, penso che sia meglio scegliere prodotti sottoposti a test ipoallergenici.

In secondo luogo, è una questione di consistenza del prodotto. Sono così impegnata la mattina che finisco per non usare prodotti duri e appiccicosi.

Terzo, c'è un alone bianco? Se applichi una protezione solare troppo artificiale che fa sembrare la tua pelle bianca, le persone intorno a te ti chiederanno cosa hai messo. Penso che una protezione solare che non lasci un alone bianco sia adatta come protezione solare quotidiana.

Hai dei criteri personali per scegliere la tua protezione solare quotidiana? Se sì, condividili!

0
0
commento 0